Followers

martedì 12 luglio 2011

VUOI FARE PIF CON ME????


P.I.F. significa "Pay It Forward" (tradotto significa un sogno per domani)
Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog contraccambiando, sempre con una propria creazione , il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare;

3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio nel loro blog. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso post, se non avete voglia di riscrivere tutto il papiro :-)
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui se rispetteranno le regole!

4 commenti:

  1. Grazie di partecipare al mio pif.Per cortesia mandami una mail con il tuo indirizzo e poi io ti rispondo con il mio...
    Baci
    Mchela

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, piacere di conoscerti! sono la tua abbinata nello swap di Mucca Vanitosa...
    io piffo volentieri!!!! a presto

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio tantissimo che partecipi al PIF, piacere di conoscerti
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche io Sonia... un po' in ritardo!
    Quindi spedisco a 4 e ricevo da 4 alla fine giusto????
    Grazie
    Fede

    RispondiElimina