Followers

domenica 29 aprile 2012

PREMI

Buona domenica a tutte, ho ricevuto due premi da Mari del blog Mani Amore & Fantasia Questo
è il primo premio che mi ha assegnato e per ritirarlo devo rispondere a queste domande: QUAL è LA TUA RIVISTA PREFERITA? La mie riviste preferite sono Cucito facile e tutto ciò che è manualità e creative QUAL è IL TUO CANTANTE PREFERITO? più che cantante è un complesso.... NOMADI... e tutta la musica degli anni 80 che adoro quelli erano dei bei tempi... li adoro... QUAL E' IL TUO PRODOTTO MAKE UP PREFERITO? non ne ho io non mi trucco, non è che non mi piace è una cosa che non mi attira, che ci posso fare sono un pochino diversa QUAL è IL TUO FILM PREFERITO? Il mio film preferito è....TITANIC mi piace da morire ogni volta che lo trasmettono mi spiaccio davanti la tv e nessuno mi tira via finchè non è finito, poi mi piace i film CRIME C.S.I QUAL è LA TUA YOU TUBE GURU PREFERITA? mi piace PAINT FOR LIFE, TABATA. DOVE TI PIACE VIVERE? mi piacerebbe vivere in una casetta tutta mia non più in affitto ma un giorno ci riuscirò QUANTE SCARPE POSSIEDI? non ne ho molte il giusto per il lavoro, tempo libero e per le occasioni importanti QUAL è IL TUO COLORE PREFERITO? il mio colore preferito ultimamente è il lilla con tutte le sue sfumature. Finito con il primo premio ora passiamo al secondo eccolo sempre assegnatomi da Mari
per ritirarlo devo elencare i miei tre cibi preferiti! Premetto che non sono una gran forchetta mi piace la pizza, gli spaghetti al ragù e tiramisù ora assegno a mia volta questi premi ai seguenti blog (che hanno meno di 200 followers!)

1 commento:

  1. Ciao Sonia, grazie per esserti iscritta al giochino e in bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina