Followers

sabato 16 aprile 2011

Etichette personalizzate


Ciao a tutte oggi ho trovato nel web come fare le eticchette personalizzate, non ho resistito e....le ho provate a fare, come disegnino ho messo una farfalla, io le adoro e ho solo scritto fatto a mano. Così avendo avuto lo spunto di farle ho terminato cinque pecore ed ho attaccato le mie etichette... quando le ho viste nei miei piccoli animaletti ho avuto una bella soddisfazione.... vedere le etichette che ho fatto...Le prossime che farò ci metterò anche il nome del mio blog...

3 commenti:

  1. Ciao Sonia, che simpatiche queste pecorelle! Anche io un giorno vorrei fare le etichette ma con calma....sto lavorando per te ;) spero di riuscire a mandarti una cosina questa settimana, domani devo fare una prova e vediamo cosa ne uscirà....
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  2. sono davvero belle le tue pecorelle!!!e con le etichette hanno un tocco in più!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. ciao Sonia
    ti ringrazio di essere passata da me e di esserti unita al gruppo di pazzerelle (io vi chiamo affettuosamente così) che mi seguono...
    ricambio volentieri il gesto, ora son di fretta perche' come forse saprai ho due mercatini in vista a distanza di 6 gg uno dall' altro... poi verro' sbirciare per bene il tuo blog. gia' che son qui pero' posso chiederti come hai fatto per le etichette? interessa anche a me, anche se non subito... grazie di tutto, ti auguro una buona Pasqua e a risentirci a presto!
    Franca

    RispondiElimina