Followers

martedì 5 aprile 2011

Una piccola famigliola


Oggi è arrivata una nuova famiglia....sono gattini profumati, li ho appena terminati e sono pronti per andare in una nuova famiglia. Gli ho messo anche i nomi, il gattino di colore rosa si chiama Luna ( come una delle mie gattine), il gattino di colore arancione si chiama Stella ( come la seconda gattina che ho), quello rosso si chiama Rossiccio, quello di colore fucsia si chiama Nuvola ( come la mia terza gattina), quello di colore violetto si chiama Lavanda e per finire il più piccolo si chiama Pallino come il mio cagnolino....

3 commenti:

  1. Complimenti per la festosa famigliola!!!
    Brava!
    Ciao e buona giornata
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma quanti ne hai fatti bravissima! Che belli colorati, fanno proprio primavera.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. Che bella famigliola gattosa!! Sono tutti bellissimi!
    Baci baci

    RispondiElimina