Followers

venerdì 26 agosto 2011

Sono FELICE

Buona sera a tutte...oggi sono veramente felice dopo 11 anni sono di ruolo. Non mi sembra vero ma quando mi hanno chiamato( che era il mio turno) e mi hanno chiesto che scuola volevo andare io ho risposto Cordovado dove lavoro tutt'ora. Eravamo in 170 tanti e ci sono volute 5 ore per poter uscire da lì con un foglio in mano che per me è molto importante.Per 1 anno si è in prova e passato questo periodo si è di ruolo definitivo.Ora me ne sto rendendo conto non è più un sogno...
Vi abbraccio tutte
Sonia

10 commenti:

  1. complimenti!!!che grande traguardo questo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. congratulazioni, sono felice per te!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Tante congratulazioni!...prima o poi si arriva sempre all'obiettivo
    ciao

    RispondiElimina
  4. evviva ! tante congratulazioni e un enorme in bocca al lupo !

    RispondiElimina
  5. sono contenta x te , sicuramente te lo meriti!:-)
    ciao!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita e piacere di averti conosciuta! E complimenti per il traguardo raggiunto, dopo 11 anni è una bella vittoria!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao Sonia... Volevo ringraziarti per esserti iscritta al mio blog candy e guarda un pò...
    Che bel post! ^__^
    Congratulazioni!! Sarai contentissima! ^___*
    In bocca al lupo per tutto!!!
    Dona

    RispondiElimina
  8. sono entrata in questa finestrella del tuo blog che nn avevo ancora letto... anche se ormai sarai al secondo quadrimestre sono contenta per te! auguri!
    Valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina