Followers

mercoledì 7 settembre 2011

ciao a tutte

dopo un pò di giorni sono riuscita a scrivere qualcosina nel mio piccolo blog.
Ringrazio tantissimo del pensierino che mi ha mandato Fede Country per il PIF, ragazze non mi sono dimenticata di spedire il mio pensierino, vi chiedo scusa ma ora che sono tornata al lavoro sono presa da quello che si è trovato e quando arrivo a casa sinceramente non riesco a mettermi nel computer ma ora che si parte con la scuola avrò tempo di potervi spedire a tutte voi...Vi chiedo un aiutino sto cercando dei cartamodelli di gatti fermaporta mi potete aiutare? Vi ringrazio con tuttyo il mio cuore.
Un abbraccio
Sonia

5 commenti:

  1. Ciao Sonia, è una gioia leggerti ma non so come aiutarti per i cartamodelli...se chiedevi gattini veri ti avrei potuto fornire tanti aiuti
    ciao e bacino

    RispondiElimina
  2. Ciao, se cerchi cartamodelli di gattini fai una ricerca su picasa... ce ne sono tantissimi!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia. finalmente ti è arrivato!!! Ti stavo per scrivere....
    Ho qualche modello di gatto fermaporta, domani ti mando la mail con le foto e poi mi dici quale vuoi.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  4. ciao! sto facendo un giro alle swapper che ancora non hanno spedito/ricevuto, per lo swap dei colori..manca una settimana alla fine, poi faro' un bel post con i link di tutte le partecipanti e le foto in un collage... a che punto sei? baci ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao, Sonia, grazie per esserti iscritta al mio candy, ora ci sono anch'io tra i tuoi lettori, mi piacciono i tuoi lavori... per il gatto fermaporta, io ne ho cucito uno in pannolenci, è carino, s vista la tua bravura con il cucito, potresti modificarlo per farlo diventare un fermaporta... Per il candy, volevo solo chiederti una cortesia, che poi è una delle regole da rispettare... potresti inserire anche un post piccolo piccolo, magari solo il banner con relativo link e la scadenza, così da essere leggibile a tante blogger? ti ringrazio in anticipo, e appena posso ti invio il cartamodello del gatto, sperando che vada bene... Congratulazioni anche per il tuo lavoro, mio marito era nella tua stessa situazione, mancava poco per diventare di ruolo come coll. scol. ma per via dei tagli, quest'anno si è trovato a casa o ad accettare supplenze brevi, speriamo bene dopo questa supplenza... Buona giornata, Angela

    RispondiElimina